Charles Leclerc spiazza tutti: il pilota della Ferrari è stato protagonista di una rivelazione esplosiva che riguarda anche Jannik Sinner
Charles Leclerc e Jannik Sinner sono probabilmente i due volti sportivi più seguiti e più importanti del momento in Italia, dimostrando come nel nostro paese non esista soltanto il calcio. Sia il pilota che il tennista hanno battuto in popolarità i tanti calciatori che da sempre sono i protagonisti del nostro sport. I due condividono diverse cose.
Dall’essere per l’appunto molto legati all’Italia, il primo indirettamente essendo il volto della Ferrari, il secondo per ovvi motivi di nazionalità, al vivere nello stesso posto, a Montecarlo. Leclerc lì è nato e cresciuto. Mentre Sinner si è trasferito nel 2020 come fanno un po’ tutti i tennisti e in generale diversi vip. Entrambi sono saliti alla luce della ribalta per meriti sportivi nelle ultime settimane.
Leclerc-Sinner, la rivelazione che non ti aspetti: ecco cosa è successo
Il classe ’97 ha vinto il Gran Premio di Montecarlo, a casa sua appunto, per la prima volta in carriera. Il classe 2001 è approdato al primo posto del ranking ATP. Tra i due, toccando tutti questi punti comuni, è anche naturale che nascesse una bella amicizia sebbene ad oggi si siano incontrati solo in occasioni di eventi e incontri ufficiali. Presto però le cose potrebbero cambiare.
Come riportato da La Stampa, infatti, i due si scambiano con frequenza diversi messaggi e hanno anche pianificato una sfida futura a padel. Si sentono spesso come ha rivelato lo stesso Leclerc in un’intervista concessa. Il volto della “Rossa” si è così espresso sul giovane tennista: “Sì, ci sentiamo spesso. Mi ha mandato diversi messaggi quando ho vinto a Montecarlo e lo stesso ho fatto io dopo il Roland Garros” è la rivelazione. Leclerc continua: “Al momento ci siamo visti solo a qualche premiazione ma siamo d’accordo che a breve andremo a giocare a padel. So che sarà una brutta giornata per me“, scherza il monegasco.
Quest’ultimo svela altri contenuti dei diversi messaggi scambiati con l’altoatesino: “Dopo la vittoria del GP di Monaco mi ha fatto i complimenti dicendo che era contento per me“. Sul trasferimento di diversi sportivi (anche per motivi fiscali, come lo stesso Sinner) nel Principato, Leclerc spegne ogni polemica: “A me fa piacere, significa che qui piace. Conoscere tanti colleghi di discipline diverse è molto interessante e impari cose nuove”, è la chiosa del pilota. Non resta che attendere questa sfida tra i due.